IV Convegno della Società Italiana di Marketing - Roma

L’efficacia dell’anticipazione dell’inserimento all’interno di una strategia integrata di product placement cinematografico

GISTRI, GIACOMO
2007

Abstract

IV Convegno della Società Italiana di Marketing - Roma
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Abstract Simktg (2007).pdf

non disponibili

Tipologia: Abstract
Licenza: DRM non definito
Dimensione 28.16 kB
Formato Adobe PDF
28.16 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11393/45773
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact