Sfoglia per Serie EMBODIMENT, EDUCATION, INCLUSION
Conclusioni
2020-01-01 GOMEZ PALOMA, Filippo
Disability and Diversity Management in Brasile. Uno studio pilota
2020-01-01 D'Angelo, I.; Nicolli Bassani de, Freitas; Maria Beatriz, Rodrigues
Embodiment & school
2020-01-01 GOMEZ PALOMA, Filippo
Embodiment e Disability. Rappresentazioni e narrazioni delle persone con disabilità
2020-01-01 Giaconi, C.; Del Bianco, N.; D'Angelo, I.; Taddei, Arianna; Rodrigues, M. B.
Embodiment in writing in students with Specific Learning Disorders. A case study in Italy and in Brazil
2020-01-01 D'Angelo, I.; Capellini Aparecida, Simone
Enactive approaches for the teachers’ professional development
2020-01-01 Giannandrea, L.; Gratani, F.
Equality Policy tra realtà e percezione. Il caso di una banca brasiliana
2020-01-01 Taddei, Arianna; Beatriz Rodrigues, Maria; Marfoglia, Alessandra; Simone Antonello, Cláudia; DEL BIANCO, Noemi; D’Angelo, Ilaria; Giaconi, Catia; Rodrigues Batista, Gabrielle
Introduction. Embodiment & School. From New Approach of Teaching/Learning Interaction to ECS School
2020-01-01 GOMEZ PALOMA, Filippo
Reti, nodi e passaggi. Dalla scuola al mondo del lavoro nella prospettiva inclusiva
2020-01-01 Gomez Paloma, F.; Damiani, P.
Sartorie Leggere. Narrazioni di impresa, inclusione e sostenibilità
2020-01-01 Salis, Francesca
Un approccio Embodied nella scuola dell’infanzia. Lo sviluppo del bambino tra pensiero creativo in azione e movimento e abilità grosso-motorie
2020-01-01 D'Anna, C.; Minghelli, V.; Forte, P.; GOMEZ PALOMA, F.
Un Manager per la Qualità di Vita delle persone con disabilità: nuove prospettive di ricerca e di formazione
2020-01-01 Giaconi, Catia; DEL BIANCO, Noemi; D’Angelo, Ilaria; Taddei, Arianna; Aparecida Capellini, Simone
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile