Italian mathematics prison teachers’ perspective on the teaching/learning of mathematics in prison school

TELLONI
2025-01-01

2025
Virginia Commonwealth University, USA
Internazionale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Italian mathematics prison teachers_ perspective on the teaching_learning of mathematics in prison school.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 842.95 kB
Formato Adobe PDF
842.95 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/364130
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact