Teacher agency for inclusion: a study on the attitudes of pre‑service support teachers

Giaconi, C.;D'Angelo, I.;Santilli T.;Borsini, L.
2025-01-01

2025
Springer / Australian Association for Research in Education (AARE)
Internazionale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Giaconi_Teacher-Agency-Inclusion_2025.pdf

solo utenti autorizzati

Licenza: Non specificato
Dimensione 784.66 kB
Formato Adobe PDF
784.66 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/359690
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact