Theoretical perspectives for the study of contamination between physical and virtual teaching/learning environments.

Santi, G
2020-01-01

2020
Centro competenza didattica della matematica, Dipartimento formazione e apprendimento, Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana
Internazionale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Del Zozzo_theoryvirtualenvironmets_2020.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: Articolo principale
Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 511.31 kB
Formato Adobe PDF
511.31 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/290398
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact