The use of video recorded classes to develop teacher professionalism: the experimentation of a curriculum

ROSSI, Pier Giuseppe;FEDELI, LAURA;BIONDI, Silvia;MAGNOLER, PATRIZIA;BRAMUCCI, ANNARITA;
2015-01-01

2015
sie-l
Internazionale
http://www.je-lks.org/ojs/index.php/Je-LKS_EN/article/view/1013/944
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1013-2296-1-PB (1).pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 680.83 kB
Formato Adobe PDF
680.83 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/216391
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 5
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
social impact