Tipologie e identità del personaggio medievale fra modelli antropologici e applicazioni letterarie
2010-01-01 Bonafin, Massimo; Cucina, Carla; DI NONO, Maria; Russo, Annunziata; Sestri, L.; Di Febo, M.; Ghidoni, A.; Patera, T.; Lacanale, M.
Fronteggiare le crisi in sistemi economici complessi: modelli dinamici di descrizione, previsione e analisi
2010-01-01 Michetti, Elisabetta
La volatilità dei prezzi dei prodotti primari. Principali determinanti e implicazioni per la sicurezza alimentare, la lotta alla povertà e la crescita economica.
2012-01-01 Michetti, Elisabetta
Transcodificazioni, messe in scena, riscritture: le letterature moderne nella cultura italiana del secondo Novecento. Vecchi e nuovi canoni.
2011-01-01 Nori, Giuseppe; Salvioni, Amanda
Fronteggiare le crisi in sistemi economici complessi: modelli dinamici di descrizione, previsione e analisi.
2008-01-01 Michetti, Elisabetta
PER UN TURISMO RELAZIONALE NEL MEDITERRANEO. Dalle dinamiche relazionali socio-economiche di una micro-destinazione, alle dinamiche relazionali transfrontaliere tra micro-destinazioni: verso la definizione di nuove politiche cooperative di sviluppo turistico nel Mediterraneo.
2012-01-01 Corinto, GIAN LUIGI
Carteggio inedito tra Primo Conti e Corrado Pavolini
2011-01-01 Verdenelli, Marcello; Vincenzi, Giampaolo
Carteggio amoroso tra Ugo Foscolo e Antonietta Fagnani Arese
2008-01-01 Verdenelli, Marcello; Vincenzi, Giampaolo
Bibliografia ragionata campaniana
2010-01-01 Verdenelli, Marcello; Vincenzi, Giampaolo
“Casa Leopardi e la galassia Gutenberg. La scrittura epistolare come forma di comunicazione”
2009-01-01 Verdenelli, Marcello; Vincenzi, Giampaolo
Le lettere di Annibal Caro
2006-01-01 Verdenelli, Marcello; Vincenzi, Giampaolo
Le politiche economiche di fronte alla crisi: una comparazione internazionale
2011-01-01 Cutrini, Eleonora; Fidanza, Barbara
Terra, Mare, Città
2012-01-01 Adornato, Francesco; Lattanzi, Pamela; Trapè, ANNA ILARIA; Benozzo, Matteo
Co.Me.Te. - Concetti, metodi e tecnologie per un approccio innovativo alla cittadinanza e al benessere responsabile nella società della conoscenza
2011-01-01 Corsi, Michele; Rossi, Pier Giuseppe; Ascenzi, Anna; Sani, Roberto; Deluigi, Rosita; Stramaglia, Massimiliano; Patrizi, Elisabetta; Sirignano, Chiara; Meda, Juri; Brunelli, Marta; Magnoler, Patrizia; Giannandrea, Lorella; Bressan, Edoardo; Caroli, Dorena; Polenta, Stefano
Giovani e futuro. Strategie educative per lo sviluppo di competenze progettuali dei giovani nei processi di transizione alla vita adulta
2009-01-01 Corsi, Michele; Simeone, Domenico; Aleandri, Gabriella; Sirignano, Chiara; Cadei, Livia; Polenta, Stefano; Giaconi, Catia; Stramaglia, Massimiliano
Mod. A - Coesione territoriale e sviluppo competitivo in sostenibilità: indicatori e prospettive di policy per i sistemi e le reti d'impresa delle regioni italiane. Mod. B - Coesione territoriale e sviluppo competitivo in sostenibilità: indicatori e prospettive di policy per i sistemi e le reti d'impresa lungo la dorsale adriatica. Il caso della Regione Marche.
2010-01-01 Porto, CARMELO MARIA; Betti, Simone
Dalla selezione alla fruizione. I requisiti per la conservazione di lungo periodo e per l’accesso nell’ambito di un sistema di gestione automatica del ciclo di vita dell’archivio (SELUSE)
2008-01-01 Valacchi, Federico; Feliciati, Pierluigi; Pigliapoco, Stefano
Dalla selezione alla fruizione. I requisiti per la conservazione di lungo periodo e per l'accesso nell'ambito di un sistema di gestione automatica del ciclo di vita dell'archivio (SELUSE)
2009-01-01 Valacchi, Federico; Feliciati, Pierluigi; Pigliapoco, Stefano
L'allevamento degli animali con particolare riferimento all'alimentazione degli stessi
2002-01-01 Adornato, Francesco; Lattanzi, Pamela; Trapè, ANNA ILARIA
Internazionalizzazione dei mercati, qualità e sicurezza alimentare
2005-01-01 Adornato, Francesco; Lattanzi, Pamela; Trapè, ANNA ILARIA; Benozzo, Matteo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Scopri
Tipologia
- 11 PROGETTI518
Data di pubblicazione
- In corso di stampa2
- 2020 - 2025115
- 2010 - 2019249
- 2000 - 2009142
- 1996 - 199910
Settore disciplinare
- Settore L-ANT/07 - Archeologia Cl...12
- Settore L-ANT/10 - Metodologie de...8
- Settore IUS/01 - Diritto Privato6
- Settore IUS/08 - Diritto Costituz...6
- Settore L-ANT/08 - Archeologia Cr...6
- Settore L-ANT/09 - Topografia Antica6
- Settore M-PED/03 - Didattica e Pe...6
- Settore SECS-P/01 - Economia Poli...5
- Settore ICAR/18 - Storia dell'Arc...4
- Settore M-PED/02 - Storia della P...4
Keyword
- Scavo15
- Valorizzazione14
- Hadrianopolis11
- Gortina9
- valle del Drino9
- Libia8
- Sabratha7
- Scavo archeologico7
- archeologia6
- Gestione parchi archeologici6
Accesso al fulltext
- no fulltext461
- restricted37
- open20