04.01 Contributo in atti di convegno: [1790] Home page tipologia

Sfoglia
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 81 a 100 di 1.790 successivo > < precedente
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il restauro del Palazzo Ducale di Ascoli Satriano. Un nuovo modello per la gestione del processo analitico 1-gen-2020 Saracco, Mauro; Mariano, F.; Giuliano, A. A.; Petetta, L. SARACCO_RESTAURO CASTELLO ASCOLI SATRIANO_2020.pdf
Salvatore Riccobono editore di fonti: dai FIRA alla Palingenesia Codicis 1-gen-2020 Buongiorno, Pierangelo Buongiorno-RICCOBONO_web 2.pdf
Ipotesi su Vitellio 1-gen-2020 Buongiorno, Pierangelo Assiro VI.2a.Buongiorno.pdf
Fast Video Visual Quality and Resolution Improvement using SR-UNet 1-gen-2021 Vaccaro, F.; Bertini, M.; Uricchio, T.; Del Bimbo, A. vaccaroA.pdf
A Peretti cardinale «illustrissimo et amplissimo», a Sisto V papa «sanctissimo ac beatissimo»: su due manoscritti inediti a lui dedicati 1-gen-2022 Martellini, M. Martellini_SistoVmanoscrittiinediti_2022.pdf
Evidenze di edilizia non deperibile nel Piceno: appunti per una ricerca. 1-gen-2023 Ciuccarelli, Maria Raffaella; Sartini, Enrico; Voltolini, Diego. Ciuccarelli et al Archeologia picena.pdf
Archeologia urbana a Jesi: gli scavi 2017 a piazza Colocci. 1-gen-2021 Ciuccarelli, MARIA RAFFAELLA; Biagioni, Alessandro; Tadolti, Matteo; Pasquini, Mirco. 03 Ciuccarelli-Tadolti-Biagioni-Pasquini.pdf
Abitati e necropoli del territorio di Ancona fra VII e V sec. a.C. 1-gen-2023 Ciuccarelli, Maria Raffaella Ciuccarelli.pdf
Software and hardware in the work of the modern teacher in the information society 1-gen-2022 Tomczyk, Ł.; Fedeli, L. TOMCZYK_software_2022.pdfEDULEARN22Table-of-Contents.pdf
Digital Literacy among Teachers – Mapping Theoretical Frameworks: TPACK, DigCompEdu, UNESCO, NETS-T, DigiLit Leicester 1-gen-2021 Tomczyk, Łukasz; Fedeli, Laura TOMCZYK_Digital-Literacy_2021.pdf
The e-portfolio as a reflection tool in the Education Science degree course 1-gen-2021 Pennazio, V.; Fedeli, L. Pennazio_EPortfolio_2021.pdf
Drivers of student engagement in a global emergency period: some reflections on transition from face-to-face to online learning 1-gen-2021 Fedeli, L; Pennazio, V. Fedeli_StudentEngagement_2021.pdf
Politiche di genere e di pratiche dell’accoglienza. Etnografia della presa in carico di richiedenti e rifugiati trans a Bologna 1-gen-2021 Vesce, MARIA CAROLINA Politiche di genere_Vesce_I have a dream_2021.pdf
Evaluation of the Quality of the Educational Software From the Perspective of Experiences of Italian and Polish Pre-Service Teachers 1-gen-2022 Tomczyk, Ł; Fedeli, L.; Włoch, A.; Limone, P.; Frania, M.; Guarini, P.; Szyszka, M.; Mascia, M. L.; Falkowska, J. TOMCZYK_Evaluation-quality-educational software_2022.pdf
Space-Time Variable in the Teaching-Learning Process: Technology Affordances for the Educational/Didactical Relation 1-gen-2021 Fedeli, L. Fedeli_Space_time_2021.pdf
Learning Advisor Networks for Noisy Image Classification 1-gen-2022 Ricci, S; Uricchio, T; Del Bimbo, A 2211.04177.pdf
Economia circolare e mondo dell’organico. La bioeconomia 1-gen-2020 DE LEONARDIS, Francesco deleonardis_economiacircolarebioeconomia_2020.pdf
Relational Bayesian Model Averaging for Sentiment Analysis in Social Networks 1-gen-2020 Baldi, M; Fersini, E; Messina, E Baldi2020.pdf
A Decision Model for Enhancing Driving Security 1-gen-2021 Baldi, M. M.; Cilli, N.; Messina, E.; Tango, F. Baldi2021a_UFFICIALE.pdf
Framework for adapting an agile way of working. 1-gen-2022 Giraldi, Luca; Coacci, Sofia; Binci, Daniele GiraldiLuca_Framework for Agile.pdf
Prodotti della tipologia (ordinati per Data di deposito in Decrescente ordine): 81 a 100 di 1.790 successivo > < precedente
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Scopri
Tipologia
  • 04 CONTRIBUTO IN ATTO DI CONVEGNO1790
Autore
  • FRONTONI, EMANUELE82
  • GOMEZ PALOMA, FILIPPO76
  • PAOLANTI, MARINA56
  • ORTENZI, Claudio52
  • SERNANI, PAOLO49
  • CECCACCI, SILVIA38
  • CEDROLA, ELENA38
  • URICCHIO, TIBERIO34
  • VERDENELLI, Marcello31
  • MAMMANA, Cristiana27
Data di pubblicazione
  • In corso di stampa13
  • 2020 - 2024269
  • 2010 - 2019671
  • 2000 - 2009610
  • 1990 - 1999182
  • 1980 - 198939
  • 1972 - 19796
Editore
  • Institute of Electrical and Elect...39
  • EUM27
  • Springer Verlag23
  • Mafalda Carmo22
  • Il Calamo19
  • CEUR-WS18
  • Giuffrè17
  • Springer Science and Business Med...16
  • IEEE14
  • IATED Academy12
Rivista
  • INTERNATIONAL ARCHIVES OF THE PHO...5
  • PROCEEDINGS OF THE PME CONFERENCE5
  • RIVISTA DI LETTERATURA ITALIANA5
  • RIVISTA ITALIANA DI AGROMETEOROLOGIA5
  • PROCEDIA: SOCIAL & BEHAVIORAL SCI...3
  • STUDI MACERATESI3
  • BOLLETTINO DI ZOOLOGIA2
  • CEUR WORKSHOP PROCEEDINGS2
  • HETEROGLOSSIA2
  • INTERNATIONAL ARCHIVES OF THE PHO...2
Serie
  • LECTURE NOTES IN COMPUTER SCIENCE20
  • CEUR WORKSHOP PROCEEDINGS8
  • SOCIETÀ ITALIANA DI PEDAGOGIA8
  • PROCEEDINGS OF THE ... ANNUAL MEE...6
  • WORLD BANK POLICY RESEARCH WORKIN...5
  • EURAM CONFERENCE4
  • INTERNATIONAL CONFERENCE ON PATTE...4
  • ICHNIA3
  • STUDI MACERATESI3
  • ASSOCIAZIONE DEI DOTTORATI DI DIR...2
Settore disciplinare
  • Settore M-PED/03 - Didattica e Pe...60
  • Settore ING-INF/05 - Sistemi di E...53
  • Settore SECS-P/08 - Economia e Ge...22
  • Settore M-PED/03 - Didattica e Pe...16
  • Settore M-EDF/01 - Metodi e Didat...14
  • Settore MAT/04 - Matematiche Comp...13
  • Settore L-FIL-LET/10 - Letteratur...11
  • Settore L-LIN/01 - Glottologia e ...9
  • Settore L-LIN/01 - Glottologia e ...9
  • Settore M-PED/01 - Pedagogia Gene...9
Keyword
  • Computer Science (all)16
  • Platone12
  • Artificial Intelligence9
  • Computer Networks and Communications9
  • 17078
  • Deep learning8
  • Italy8
  • Theoretical Computer Science8
  • Health Informatics7
  • Human-Computer Interaction7
Lingua
  • ita839
  • eng773
  • fre47
  • ger16
  • spa16
  • rus13
  • und6
  • lat5
  • por5
  • cat2
Accesso al fulltext
  • no fulltext1083
  • restricted489
  • open215
  • partially open3