RicercaInizia una nuova ricerca
NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.
Lo sviluppo di un'innovazione sostenibile. Best practices nel settore tessile e moda.
2021-01-01 Bernardi, A.; Cantu', C.; Cedrola, E.
Loyalty marketing e carte fedeltà: i risultati di una ricerca empirica
2007-01-01 Cedrola, Elena; Memmo, Sabrina
L’effetto country of origin nei settori industriali
2014-01-01 Cedrola, Elena
L’immagine paese Italia influenza i modelli di business e le relazioni d'impresa nei mercati asiatici?
2011-01-01 Cedrola, Elena; L., Battaglia
Measurement Scale of Aesthetic Style: Scale Refinement and its Effect on Brand Quality and Brand Loyalty
2019-01-01 Masè, S.; Huaman Ramirez, R; Cedrola, E.
Piccole e medie imprese e internazionalità: stato dell'arte e prospettive
2009-01-01 Cedrola, Elena; L., Battaglia
Piccole e medie imprese industriali e mercati internazionali: il contributo di country, company e brand reputation
2015-01-01 Cedrola, Elena; Battaglia, Loretta; Quaranta, ANNA GRAZIA
Post quake: a territorial marketing approach to respond to natural disaster disruption
2023-01-01 Cedrola, E.; Giovannetti, M.; Li Pomi, G.; Kulaga, B.
Recovery and reconstruction after a natural disaster, using a territorial marketing approach
2022-01-01 Cedrola, E.; Giovannetti, M.; Li Pomi, G.; Kulaga, B.; Mlakar, A.; Pavlakovič, B.
SOCIAL INNOVATION TO ETERNIZE GENIUS IN LUXURY FAMILY FIRMS: EXPLORING THE ROLE OF TERRITORIAL VALUES AND PERSONALITY TRAITS
2019-01-01 Mase, S.; Cedrola, E.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Opzioni
Scopri
Tipologia
- 04 CONTRIBUTO IN ATTO DI CONVEGNO 38
- 04 CONTRIBUTO IN ATTO DI CONVEGNO... 38
Data di pubblicazione
- 2020 - 2024 12
- 2010 - 2019 22
- 2003 - 2009 4
Editore
- Società Italiana di Marketing 8
- Emerald 2
- Academy of Global Business Resear... 1
- Assocalzaturifici 1
- Beijing Normal University Busines... 1
- c.MET05 1
- ESCP 1
- GFMC 1
- IMP 1
- IMP Group 1
Rivista
- PICCOLA IMPRESA 1
Settore disciplinare
- Settore SECS-P/08 - Economia e Ge... 12
- Settore SECS-P/08 - Economia e Ge... 2
- Settore SECS-P/10 - Organizzazion... 1
Keyword
- Fashion 5
- ricerca empirica 5
- Italy 4
- China 3
- Luxury 3
- artification 2
- Arts 2
- Case studies 2
- case study 2
- fashion 2
Lingua
- eng 29
- ita 9
Accesso al fulltext
- restricted 19
- no fulltext 10
- open 9