PLACANICA, FRANCESCA Statistiche

PLACANICA, FRANCESCA  

Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo  

Mostra records
Risultati 1 - 10 di 10 (tempo di esecuzione: 0.009 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Bridging Tradition and Innovation: Transformative Educational Practices in Museums with AI and VR 1-gen-2025 Domenico Todino, Michele; Pitri, Eliza; Fella, Argyro; Michaelidou, Antonia; Campitiello, Lucia; Placanica, Francesca; Di Tore, Stefano; Sibilio, Maurizio computers-14-00257 (2).pdf
Designing educational - inclusive contexts through artificial intelligence from the perspective of Life Designing 1-gen-2024 Sgambelluri, R.; Placanica, F. Book-of-Abstracts_updated_20240819.pdf
Empowering employability in italian education: Life Designing approaches for students with disabilities. 1-gen-2024 Sgambelluri, R.; Placanica, F. SGAMBELLURI2024EMP.pdf
Il Progetto di Vita. Verso un paradigma integrato tra Universal Design for Transition e Life Designing 1-gen-2025 Sgambelluri, R.; Placanica, F. 09+ESS+2_2025+Sgambelluri-Placanica.pdf
Il ruolo delle tecnologie emergenti negli interventi di orientamento per studenti con disabilità: una revisione sistematica 1-gen-2025 Sgambelluri, R.; Placanica, F. SGAMBELLURI&PLACANICA.pdf
Il teatro come linguaggio inclusivo ed espressivo del corpo nella didattica. 1-gen-2025 Placanica, F.; De Domenico, M. G.; Sgambelluri, R. 29956-149968-1-PB.pdf
Life Designing and inclusive prospects ad school 1-gen-2024 Placanica, F.; Sgambelluri, R. BoA-ATEE-spring-2024_30-05 (1).pdf
Life Designing e disabilità: analisi ecologica dei fattori intrinseci ed estrinseci. 1-gen-2024 Placanica, F.; Sgambelluri, R. Volume-Abstrac-Sipes.pdf
MiRacconto App: Narrating the Self to Design the Future. A UDL-Based Approach to Early Orientation in Primary Education 1-gen-2025 Sgambelluri, R.; Placanica, F. MiRacconto.pdf
Universal Design for Learning and Life Designing in the Italian school system: An integrated inclusive model for students with disabilities 1-gen-2025 Placanica, F; Sgambelluri, R. 1145-ICTLE-V2(1)-59-71 (3).pdf