LA MANNA, NAOMI Statistiche
LA MANNA, NAOMI
Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo
Mostra
records
Risultati 1 - 4 di 4 (tempo di esecuzione: 0.005 secondi).
Engagement, edugame and learning: a systematic literature review
2025-01-01 La Manna, N.; Zappalà, E.; Sibilio, M.
La formazione degli insegnanti tra algoritmi e armonie in una pro-spettiva metadisciplinare inclusiva
2025-01-01 Di Paolo, Alessio; Capodanno, Flavia; La Manna, Naomi; Viola, Ilaria
Multimodalità e corporeità negli ambienti di apprendimento virtuali: suggestioni per una didattica inclusiva
2024-01-01 La Manna, N.; Zappalà, E.; Sibilio, M.
PERCEPTION OF TEACHING ACTION: CHROMATISMS OF SIMPLEXITY
2025-01-01 Di Paolo, Alessio; La Manna, Naomi; Sibilio, Maurizio
| Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
|---|---|---|---|
| Engagement, edugame and learning: a systematic literature review | 1-gen-2025 | La Manna, N.; Zappalà, E.; Sibilio, M. | La+Manna+et+al+Engagement+Edugame+Learning.pdf |
| La formazione degli insegnanti tra algoritmi e armonie in una pro-spettiva metadisciplinare inclusiva | 1-gen-2025 | Di Paolo, Alessio; Capodanno, Flavia; La Manna, Naomi; Viola, Ilaria | DiPaolo_et+al+algoritmi+armonie (1).pdf |
| Multimodalità e corporeità negli ambienti di apprendimento virtuali: suggestioni per una didattica inclusiva | 1-gen-2024 | La Manna, N.; Zappalà, E.; Sibilio, M. | 1.La_Manna_Zappal…_Sibilio_con_frontespizio.pdf |
| PERCEPTION OF TEACHING ACTION: CHROMATISMS OF SIMPLEXITY | 1-gen-2025 | Di Paolo, Alessio; La Manna, Naomi; Sibilio, Maurizio | 1334-5762-1-PB (1).pdf |