LA MANNA, NAOMI Statistiche

LA MANNA, NAOMI  

Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo  

Mostra records
Risultati 1 - 9 di 9 (tempo di esecuzione: 0.016 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Attaccamento, meccanismi di difesa e regolazione emotiva. Come possono incidere nella relazione docente-discente 1-gen-2025 La Manna, Naomi -
Educazione e IA: nuove frontiere delle relazioni umane e sociali 1-gen-2025 Di Tore, Stefano; Domenico Todino, Michele; Campitiello, Lucia; Bilotti, Umberto; La Manna, Naomi; Sibilio, Maurizio -
Engagement, edugame and learning: a systematic literature review 1-gen-2025 La Manna, N.; Zappalà, E.; Sibilio, M. La+Manna+et+al+Engagement+Edugame+Learning.pdf
ENGAGING SOUNDSCAPES AND EDUGAME. EXPLORING THE EDUCATIONAL POTENTIAL OF SIMPLEX DIDACTICS AND MUSIC TO FOSTER PUPILS' ENGAGEMENT IN VIRTUAL LEARNING ENVIRONMENTS 1-gen-2024 Di Paolo, A.; La Manna, N.; Sibilio, M. Paper_Di Paolo_La Manna_Sibilio_ICERI .pdf
La formazione degli insegnanti tra algoritmi e armonie in una pro-spettiva metadisciplinare inclusiva 1-gen-2025 Di Paolo, Alessio; Capodanno, Flavia; La Manna, Naomi; Viola, Ilaria DiPaolo_et+al+algoritmi+armonie (1).pdf
La musica come dispositivo per il benessere e l’inclusione: esiti di un’indagine esplorativa 1-gen-2025 Di Paolo, Alessio; Capodanno, Flavia; La Manna, Naomi; Michele Todino, Domenico -
La musica come veicolo per il potenziamento delle abilità di letto-scrittura in alunni/e a rischio di dislessia: risultati di un’indagine sperimentale 1-gen-2025 Di Paolo, Alessio; La Manna, Naomi; Domenico Todino, Michele; Sibilio, Maurizio -
Multimodalità e corporeità negli ambienti di apprendimento virtuali: suggestioni per una didattica inclusiva 1-gen-2024 La Manna, N.; Zappalà, E.; Sibilio, M. 1.La_Manna_Zappal…_Sibilio_con_frontespizio.pdf
PERCEPTION OF TEACHING ACTION: CHROMATISMS OF SIMPLEXITY 1-gen-2025 Di Paolo, Alessio; La Manna, Naomi; Sibilio, Maurizio 1334-5762-1-PB (1).pdf