CASTELLANO, NICOLA GIUSEPPE Statistiche

CASTELLANO, NICOLA GIUSEPPE  

Dipartimento di Economia e diritto  

Mostra records
Risultati 1 - 19 di 19 (tempo di esecuzione: 0.024 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Analisi prodotto-mercato della customer profitability: stimare l’effetto cross-selling e customer lifetime value 1-gen-2018 Castellano, N.; Del Gobbo, R. -
Analysis of disclosure determinants: a local-relation approach 1-gen-2019 Castellano, Nicola; Del Gobbo, Roberto; Corsi, Katia -
Business Analytics: L’analisi fattoriale a supporto della pianificazione strategica 1-gen-2015 Castellano, NICOLA GIUSEPPE; DEL GOBBO, Roberto CONGE_2015_04_17 (3).pdf
Cross-selling e customer profitability: applicazioni nel retail banking 1-gen-2016 Castellano, NICOLA GIUSEPPE; DEL GOBBO, Roberto controllodigestione_2016_4.pdf
Customer Lifetime Value: valore prospettico dei clienti e strategie di mercato 1-gen-2017 Castellano, NICOLA GIUSEPPE; DEL GOBBO, Roberto -
Evaluating risks-based communities of Mafia companies: a complex networks perspective 1-gen-2021 Castellano, Nicola Giuseppe; Cerqueti, Roy; Franceschetti, Bruno Maria Castellano2021_Article_EvaluatingRisks-basedCommuniti.pdf
Gli strumenti informativi necessari alla determinazione del costo di produzione 1-gen-2000 Castellano, NICOLA GIUSEPPE -
Goodwill Disclosure in Europe. Profiles of disclosing companies 1-gen-2015 Castellano, NICOLA GIUSEPPE; Corsi, Katia; DEL GOBBO, Roberto published version.pdf
Il controllo finanziario nei processi di vendita 1-gen-1998 Castellano, NICOLA GIUSEPPE -
IL MODELLO DELLE REVENUE SOURCES PER INTERPRETARE LO SVILUPPO DELLE VENDITE 1-gen-2016 Castellano, NICOLA GIUSEPPE; DEL GOBBO, Roberto controllodigestione_2016_5.pdf
Information Systems design for reporting and strategic purposes: Evidences from a Case Study 1-gen-2012 Castellano, NICOLA GIUSEPPE; G., Oliviero -
L'efficacia delle campagne pubblicitarie: misurare la brand awareness con le web-metric 1-gen-2017 Castellano, NICOLA GIUSEPPE; DEL GOBBO, Roberto -
La Balanced Scorecard nella Banca di Credito Cooperativo di Fisciano: impatti sulla misurazione delle performance 1-gen-2012 Castellano, NICOLA GIUSEPPE; R., Giannizzari -
Mappe causali e priorità strategiche: misurare la forza dei legami causali per lo sviluppo della customer profitability 1-gen-2016 Castellano, NICOLA GIUSEPPE; DEL GOBBO, Roberto controllodigestione_2016_1.pdf
Misurazione di performance. Applicazioni per le piccole-medie aziende 1-gen-2011 Castellano, NICOLA GIUSEPPE articolo castellano.pdf
Misure di customer engagement nei mercati industriali: quale impatto sulla redditività delle relazioni? 1-gen-2019 Del Gobbo, R.; Castellano, N. G. -
Modelli e misure di performance aziendale: analisi della letteratura e spunti di ricerca 1-gen-2011 Castellano, NICOLA GIUSEPPE MC1-2011-02-Castellano-Performance.pdf
Strategic mapping: relationships that count 1-gen-2018 Castellano, Nicola Giuseppe; Del Gobbo, Roberto -
The impact of innovation on companies’ performance: an entropy-based analysis of the STAR market segment of the Italian Stock Exchange 1-gen-2015 Bartolacci, Francesca; Castellano, NICOLA GIUSEPPE; Cerqueti, Roy The impact of innovation on companies' performance.pdf