Sfoglia per Autore
Mostra risultati da 61 a 63 di 63
Analysis of standardized tests and pre-service teacher education: reflections on developed teachers’ specialized knowledge
2022-01-01 Ferretti, F.; Martignone, F.; Santi, G.
Le valutazioni standardizzate e la formazione insegnanti: un modello per la formazione dei futuri insegnanti
2022-01-01 Ferretti, F.; Martignone, F; Santi, G.
A dialogue between mathematics education and special education: ethics, inclusion and differentiation for all
2022-01-01 Santi, G.; Garzetti, M.; Demo, H.; Tarini, G.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Analysis of standardized tests and pre-service teacher education: reflections on developed teachers’ specialized knowledge | 1-gen-2022 | Ferretti, F.; Martignone, F.; Santi, G. | Ferretti Martignone Santi_2022_CERME_GESTINV METADIDACTICAL TRANSPOSITION TEACHER TRAINING_TWG20_DEF.pdf |
Le valutazioni standardizzate e la formazione insegnanti: un modello per la formazione dei futuri insegnanti | 1-gen-2022 | Ferretti, F.; Martignone, F; Santi, G. | Ferretti Martignone Santi_2022_Nuova secondaria_gestinv formazione insegnanti.pdf |
A dialogue between mathematics education and special education: ethics, inclusion and differentiation for all | 1-gen-2022 | Santi, G.; Garzetti, M.; Demo, H.; Tarini, G. | Santi Garzetti et al_2022_CERME_OPEN MATH_TWG17_12_Santi.pdf |
Mostra risultati da 61 a 63 di 63
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile