Numerose sono le imprese che, sulla scia della globalizzazione, hanno guardato e investito su un mercato emergente e ricco di opportunità come quello cinese, trovandosi non solo a dover riorganizzare il proprio sistema aziendale, ma anche ad affrontare problematiche ad alta complessità connesse ad un mercato distante non solo geograficamente ma anche culturalmente. Un’impresa italiana che ha saputo trasformare le rilevanti difficoltà in un percorso di avvicinamento e di crescita in Cina è FAAM Group.
FAAM Group: una storia ed un percorso imprenditoriale di successo
CEDROLA, ELENA
2011-01-01
Abstract
Numerose sono le imprese che, sulla scia della globalizzazione, hanno guardato e investito su un mercato emergente e ricco di opportunità come quello cinese, trovandosi non solo a dover riorganizzare il proprio sistema aziendale, ma anche ad affrontare problematiche ad alta complessità connesse ad un mercato distante non solo geograficamente ma anche culturalmente. Un’impresa italiana che ha saputo trasformare le rilevanti difficoltà in un percorso di avvicinamento e di crescita in Cina è FAAM Group.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
6_cedrola.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
195.93 kB
Formato
Adobe PDF
|
195.93 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.