Il contributo presenta una analisi sull'E-Portfolio attraverso le sue caratteristiche teoriche, tecnologiche e didattiche e viene discussa una sperimentazione realizzata.

E-Portfolio. Caratteristiche teoriche, tecnologiche e didattiche ed analisi di una sperimentazione

MAGNOLER, PATRIZIA;ROSSI, Pier Giuseppe;ALESSANDRI, GIUSEPPE;
2004

Abstract

Il contributo presenta una analisi sull'E-Portfolio attraverso le sue caratteristiche teoriche, tecnologiche e didattiche e viene discussa una sperimentazione realizzata.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11393/48032
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact