Convegno presso Istituto Tagliacarne, Roma. L'articolo costituisce uno studio preliminare circa l'utilizzo di internet da parte dei franchisor italiani.

Internet per il franchising: qualcosa di nuovo o semplicemente un modo diverso per comunicare?

CEDROLA, ELENA;
2003-01-01

Abstract

Convegno presso Istituto Tagliacarne, Roma. L'articolo costituisce uno studio preliminare circa l'utilizzo di internet da parte dei franchisor italiani.
2003
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Internet per il franchising2_corr.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in pre-print (manoscritto inviato all'editore, precedente alla peer review)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 269.73 kB
Formato Adobe PDF
269.73 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/46188
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact