Analisi dei testi didattici di La Sale (la "Salade", la "Salle"), a metà tra pedagogia e narrazione (adattamento di un capitolo della tesi di dottorato)

`A la verité me samble` : l`esprit pédagogique de La Sale dans la "Salade" et la "Salle"

PIERDOMINICI, LUCA
1998-01-01

Abstract

Analisi dei testi didattici di La Sale (la "Salade", la "Salle"), a metà tra pedagogia e narrazione (adattamento di un capitolo della tesi di dottorato)
1998
-Macerata : EUM, 2005- -Roma : L. Lucarini
Internazionale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/37054
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact