UDL based interventions for Faculty Development in Higher Education: a Systematic Review

Alessia Bevilacqua;Annalisa Morganti;Andrea Fiorucci
2024-01-01

2024
Edizioni Universitarie Romane
Nazionale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
18 ok.pdf

accesso aperto

Descrizione: full text
Tipologia: Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 606.11 kB
Formato Adobe PDF
606.11 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/363190
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact