SOMMARIO: 1.1. I criteri di determinazione del mercato del prodotto - 1.2. La sostituibilità - 1.3. Il mercato dell'offerta e della domanda . 2.1.I criteri per la determinazione del mercato geografico - 2.2. La deperibilità del prodotto - 2.3. Il costo del trasporto (rilevanza della viabilità e delle caratteristiche geografiche ed orografiche del territorio) - 2.4. Importazioni ed esportazioni - 2.5. La fedeltà della domanda (id-est del consumatore).

Le operazioni di concentrazione. Il mercato rilevante

NIUTTA, Andrea Luigi
1993-01-01

Abstract

SOMMARIO: 1.1. I criteri di determinazione del mercato del prodotto - 1.2. La sostituibilità - 1.3. Il mercato dell'offerta e della domanda . 2.1.I criteri per la determinazione del mercato geografico - 2.2. La deperibilità del prodotto - 2.3. Il costo del trasporto (rilevanza della viabilità e delle caratteristiche geografiche ed orografiche del territorio) - 2.4. Importazioni ed esportazioni - 2.5. La fedeltà della domanda (id-est del consumatore).
1993
Milano: Giuffrè.
Nazionale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
NIUTTA operazioni di concentrazione. mercato rilevante (CONC. E MERC)1993.pdf

accesso aperto

Descrizione: copertina dell'estratto della rivista + prima pagina
Tipologia: Abstract
Licenza: DRM non definito
Dimensione 1.76 MB
Formato Adobe PDF
1.76 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/35688
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact