SOMMARIO: 1.1. I criteri di determinazione del mercato del prodotto - 1.2. La sostituibilità - 1.3. Il mercato dell'offerta e della domanda . 2.1.I criteri per la determinazione del mercato geografico - 2.2. La deperibilità del prodotto - 2.3. Il costo del trasporto (rilevanza della viabilità e delle caratteristiche geografiche ed orografiche del territorio) - 2.4. Importazioni ed esportazioni - 2.5. La fedeltà della domanda (id-est del consumatore).
Le operazioni di concentrazione. Il mercato rilevante
NIUTTA, Andrea Luigi
1993-01-01
Abstract
SOMMARIO: 1.1. I criteri di determinazione del mercato del prodotto - 1.2. La sostituibilità - 1.3. Il mercato dell'offerta e della domanda . 2.1.I criteri per la determinazione del mercato geografico - 2.2. La deperibilità del prodotto - 2.3. Il costo del trasporto (rilevanza della viabilità e delle caratteristiche geografiche ed orografiche del territorio) - 2.4. Importazioni ed esportazioni - 2.5. La fedeltà della domanda (id-est del consumatore).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
NIUTTA operazioni di concentrazione. mercato rilevante (CONC. E MERC)1993.pdf
accesso aperto
Descrizione: copertina dell'estratto della rivista + prima pagina
Tipologia:
Abstract
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
1.76 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.76 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.