Exploring the Influence of Football Fan Tokens on Engagement: a Study on Fans’ Meaning, Team Brand Identification, and Co-creation Mechanisms

Sardanelli, Domenico;
In corso di stampa

In corso di stampa
Sage
Internazionale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
vollero-et-al-2024-express-exploring-the-influence-of-football-fan-tokens-on-engagement-a-study-on-fans-meaning-team.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.27 MB
Formato Adobe PDF
1.27 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/344290
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact