L’inclusione come luogo di benessere tra pratiche trasformative e processi emancipatori: il contributo della pedagogia speciale per una Università Inclusiva

Giaconi, C.
2024-01-01

2024
Pensa Multimedia
Nazionale
https://ojs.pensamultimedia.it/index.php/siped/issue/view/343
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Giaconi_siped+editoriale_2024.pdf

accesso aperto

Descrizione: editoriale
Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Creative commons
Dimensione 58.54 kB
Formato Adobe PDF
58.54 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/335770
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact