Emergence of new firms: a test of the resource‑based view, signaling and behavioral perspectives

Marinelli, Nicoletta;
2024-01-01

2024
Springer
Internazionale
https://link.springer.com/article/10.1007/s11365-024-00951-z
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
s11365-024-00951-z.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Creative commons
Dimensione 1.09 MB
Formato Adobe PDF
1.09 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/331210
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact