La teoria delle musiche audiotattili, recentemente elaborata dall'autore, offre nuove prospettive nel campo della pedagogia e della didattica del jazz e delle altre musiche rubricate come audiotattili. Nel saggio sono indicate i criteri fondanti sul piano epistemologico di questo nuovo ambito di ricerca e sperimentazione.
Per una pedagogia del jazz e delle altre musiche audiotattili
Vincenzo Caporaletti
2021-01-01
Abstract
La teoria delle musiche audiotattili, recentemente elaborata dall'autore, offre nuove prospettive nel campo della pedagogia e della didattica del jazz e delle altre musiche rubricate come audiotattili. Nel saggio sono indicate i criteri fondanti sul piano epistemologico di questo nuovo ambito di ricerca e sperimentazione.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Caporaletti_Per una pedagogia_2021.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
2.32 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.32 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.