Inclusión educativa: Estrategias de aprendizaje implementadas por el personal docente en la UCA en 2020-2022

Taddei, A;
2023-01-01

2023
UCA
Internazionale
https://doi.org/10.51378/iuca.v1i2.7768
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Taddei_Inclusion-educativa-estrategias_2023.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 83.63 kB
Formato Adobe PDF
83.63 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/321958
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact