Il Peer Learning tra scuole come modello per la formazione professionale sull’autovalutazione di sistema. Prerequisiti epistemologici

GOMEZ PALOMA, FILIPPO
2021-01-01

2021
Oppi
Nazionale
https://oppi.it/wp-content/uploads/2022/07/OPPINFO-131_13-21-paloma.pdf
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
OPPINFO-131_13-21-paloma.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 86.81 kB
Formato Adobe PDF
86.81 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/303441
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact