The contribution analyzes the evolution of pedagogical associations in the university environment from the second post-war period to the present, identifying a possible field of action for the C.I.R.PED. 2.0, in collaboration with all other existing pedagogical societies.
Il contributo analizza il divenire dell’associazionismo pedagogico di ambito universitario dal secondo dopoguerra a oggi, individuando un possibile campo d’azione per il C.I.R.PED. 2.0, in collaborazione con tutte le altre società pedagogiche esistenti.
Per una conclusione. Il divenire dell’associazionismo scientifico pedagogico
CORSI, M.
2021-01-01
Abstract
The contribution analyzes the evolution of pedagogical associations in the university environment from the second post-war period to the present, identifying a possible field of action for the C.I.R.PED. 2.0, in collaboration with all other existing pedagogical societies.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Corsi-Conclusione-associazionismo-pedagogico_2022.pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: Per una conclusione. Il divenire dell’associazionismo scientifico pedagogico
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
1.05 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.05 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.