Valutazione, feedback, equità: una sfida per la didattica

Michele Corsi;Pier Giuseppe Rossi;Lorella Giannandrea;
2021-01-01

Franco Angeli
Internazionale
https://journals.francoangeli.it/index.php/ess/article/view/13004/1139
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Corsi_valutazione-feedback-equit_2021.pdf

accesso aperto

Descrizione: articolo principale
Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Creative commons
Dimensione 498.75 kB
Formato Adobe PDF
498.75 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/289253
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact