Il testo fa parte della nota critica scritta con i colleghi Carmela Covato e Alberto Barausse sul volume «Memorie di scuola. Contributo a una storia delle pratiche didattiche ed educative nelle scuole marchigiane attraverso le testimonianze di maestri e maestre (1945-1985)» di Lucia Paciaroni (EUM, 2020).

Scuola, memoria, storia. A proposito di un recente volume

Meda, J.;
2020-01-01

Abstract

Il testo fa parte della nota critica scritta con i colleghi Carmela Covato e Alberto Barausse sul volume «Memorie di scuola. Contributo a una storia delle pratiche didattiche ed educative nelle scuole marchigiane attraverso le testimonianze di maestri e maestre (1945-1985)» di Lucia Paciaroni (EUM, 2020).
2020
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Meda_Scuola-memoria-storia_HECL_2020.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 5.53 MB
Formato Adobe PDF
5.53 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/277702
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact