Il testo fa parte della nota critica scritta con i colleghi Carmela Covato e Alberto Barausse sul volume «Memorie di scuola. Contributo a una storia delle pratiche didattiche ed educative nelle scuole marchigiane attraverso le testimonianze di maestri e maestre (1945-1985)» di Lucia Paciaroni (EUM, 2020).
Scuola, memoria, storia. A proposito di un recente volume
Meda, J.;
2020-01-01
Abstract
Il testo fa parte della nota critica scritta con i colleghi Carmela Covato e Alberto Barausse sul volume «Memorie di scuola. Contributo a una storia delle pratiche didattiche ed educative nelle scuole marchigiane attraverso le testimonianze di maestri e maestre (1945-1985)» di Lucia Paciaroni (EUM, 2020).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Meda_Scuola-memoria-storia_HECL_2020.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
5.53 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.53 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.