Studio delle dinamiche mitobiografiche e autobiografiche nel cinema d'autore italiano, da Fellini a de Seta, da Visconti a Bertolucci e Bellocchio, da Argento ad Avti a Tornatore e Sorrentino, attraverso il paradigma a monte del pensiero e dell'analisi dello psiocolo junghiano Ernst Bernhard

La stanza del Padre e della grande madre: auto-mitobiografie nel cinema italano

ANTON GIULIO MANCINO
2016-01-01

Abstract

Studio delle dinamiche mitobiografiche e autobiografiche nel cinema d'autore italiano, da Fellini a de Seta, da Visconti a Bertolucci e Bellocchio, da Argento ad Avti a Tornatore e Sorrentino, attraverso il paradigma a monte del pensiero e dell'analisi dello psiocolo junghiano Ernst Bernhard
2016
Luigi Pellegrini Editore
Internazionale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Mancino_Stanza-padre-grande madre_2016.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: singolo articolo di Anton Giulio Mancino in file ricevuto dall'editore
Tipologia: Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 662.81 kB
Formato Adobe PDF
662.81 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/254549
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact