Studio delle dinamiche mitobiografiche e autobiografiche nel cinema d'autore italiano, da Fellini a de Seta, da Visconti a Bertolucci e Bellocchio, da Argento ad Avti a Tornatore e Sorrentino, attraverso il paradigma a monte del pensiero e dell'analisi dello psiocolo junghiano Ernst Bernhard
La stanza del Padre e della grande madre: auto-mitobiografie nel cinema italano
ANTON GIULIO MANCINO
2016-01-01
Abstract
Studio delle dinamiche mitobiografiche e autobiografiche nel cinema d'autore italiano, da Fellini a de Seta, da Visconti a Bertolucci e Bellocchio, da Argento ad Avti a Tornatore e Sorrentino, attraverso il paradigma a monte del pensiero e dell'analisi dello psiocolo junghiano Ernst BernhardFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Mancino_Stanza-padre-grande madre_2016.pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: singolo articolo di Anton Giulio Mancino in file ricevuto dall'editore
Tipologia:
Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
662.81 kB
Formato
Adobe PDF
|
662.81 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.