Active Learning and ICT in Upper Secondary School: an Exploratory Case Study on Student Engagement by Debating

LAICI, CHIARA
2017-01-01

2017
EAI
Internazionale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
panzavolta_laici_active_learning_debating_2017.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 888.68 kB
Formato Adobe PDF
888.68 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/248415
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact