Il processo di trasformazione della scuola secondaria italiana in direzione inclusiva pone interrogativi riferiti al ruolo, alla formazione e alla cooperazione tra educatore socio-culturale e insegnante specializzato nelle attività di sostegno.

La sfida dell'inclusione nella scuola secondaria

TADDEI, ARIANNA
2018

Abstract

Il processo di trasformazione della scuola secondaria italiana in direzione inclusiva pone interrogativi riferiti al ruolo, alla formazione e alla cooperazione tra educatore socio-culturale e insegnante specializzato nelle attività di sostegno.
Edizioni Studium Editrice La Scuola
Nazionale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11393/243860
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact