Resoconto scientifico del Simposio internazionale «School Memories: New Trends in Historical Research into Education: Heuristic Perspectives and Methodological Issues» (Seville – 22-23 September, 2015).

Colloque international « La mémoire scolaire » (Séville, 22-23 septembre 2015)

MEDA, JURI;
2015-01-01

Abstract

Resoconto scientifico del Simposio internazionale «School Memories: New Trends in Historical Research into Education: Heuristic Perspectives and Methodological Issues» (Seville – 22-23 September, 2015).
2015
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Histoire de l'éducation_143_2015.pdf

accesso aperto

Descrizione: Resoconto scientifico
Tipologia: Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 56.1 kB
Formato Adobe PDF
56.1 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/241198
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact