THE SYNERGY BETWEEN MANIPULATIVE AND DIGITAL ARTEFACTS IN A MATHEMATICS TEACHING ACTIVITY: A CODISCIPLINARY PERSPECTIVE

ROSSI, Pier Giuseppe;
2017-01-01

2017
ericksonn
Internazionale
http://www.je-lks.org/ojs/index.php/Je-LKS_EN/article/view/1346/1065
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
jelks 2017 matematica.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: Creative commons
Dimensione 686.33 kB
Formato Adobe PDF
686.33 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/239202
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 4
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact