L'articolo offre un rendiconto dettagliato delle relazioni presentate da Francesco Tonucci, Juri Meda, Patrizia Magnoler e Cosetta Lodi alla Giornata di studi «"Abbiamo lasciato un segno a chi vuole continuare". La scuola di Mario Lodi tra passato e presente» (Macerata, 16 settembre 2016), organizzata dall’Università degli Studi di Macerata in collaborazione con il Comune di Macerata e la Casa delle arti e del gioco – Mario Lodi, presentando infine la mostra documentaria «La scuola di Mario Lodi» esposta nella cittadina marchigiana nell'ambito del Macerata School Festival dal 16 settembre al 9 ottobre 2016.

La scuola di Mario Lodi celebrata con una mostra e una giornata di studi (Macerata, 6 settembre 2016)

MEDA, JURI;ASCENZI, ANNA
2016-01-01

Abstract

L'articolo offre un rendiconto dettagliato delle relazioni presentate da Francesco Tonucci, Juri Meda, Patrizia Magnoler e Cosetta Lodi alla Giornata di studi «"Abbiamo lasciato un segno a chi vuole continuare". La scuola di Mario Lodi tra passato e presente» (Macerata, 16 settembre 2016), organizzata dall’Università degli Studi di Macerata in collaborazione con il Comune di Macerata e la Casa delle arti e del gioco – Mario Lodi, presentando infine la mostra documentaria «La scuola di Mario Lodi» esposta nella cittadina marchigiana nell'ambito del Macerata School Festival dal 16 settembre al 9 ottobre 2016.
2016
Edizioni ETS
Nazionale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
La scuola di Mario Lodi celebrata con una mostra e una giornata di studi_RSE-2-2016.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: La scuola di Mario Lodi celebrata con una mostra e una giornata di studi
Tipologia: Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 869.46 kB
Formato Adobe PDF
869.46 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/236114
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact