Sommario: 1.1. La determinazione del mercato rilevante: introduzione. - 1.2. I criteri per la determinazione del mercato del prodotto: l'ambito di sovrapposizione tra le attività delle imprese interessate. - 1.3. Continua: la sostituibilità dal versante della domanda - 1.4. Continua: la sostituibilità dal versante dell'offerta - 2.1. I criteri per la determinazione del mercato geografico di riferimento: la deperibilità del prodotto e i costi del trasporto - 2.2. Le barriere di natura distributiva - 2.3. Importazioni ed esportazioni - 2.4. Le abitudini dei consumatori e la "fedeltà della domanda" - 2.5. Le barriere amministrative.
Il mercato rilevante
NIUTTA, Andrea Luigi
1994-01-01
Abstract
Sommario: 1.1. La determinazione del mercato rilevante: introduzione. - 1.2. I criteri per la determinazione del mercato del prodotto: l'ambito di sovrapposizione tra le attività delle imprese interessate. - 1.3. Continua: la sostituibilità dal versante della domanda - 1.4. Continua: la sostituibilità dal versante dell'offerta - 2.1. I criteri per la determinazione del mercato geografico di riferimento: la deperibilità del prodotto e i costi del trasporto - 2.2. Le barriere di natura distributiva - 2.3. Importazioni ed esportazioni - 2.4. Le abitudini dei consumatori e la "fedeltà della domanda" - 2.5. Le barriere amministrative.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
NIUTTA mercato rilevante 1994 (CONC. E MERC).pdf
accesso aperto
Descrizione: Copertina estratto e prime pagine
Tipologia:
Altro materiale allegato (es. Copertina, Indice, Materiale supplementare, Abstract, Brevetti Spin-off, Start-up etc.)
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
2.38 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.38 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.