Recensione del volume: Gianluca Gabrielli, Il curricolo «razziale». La costruzione dell’alterità di «razza» e coloniale nella scuola italiana (1860-1950), EUM, Macerata 2015
Gianluca Gabrielli, Il curricolo «razziale». La costruzione dell’alterità di «razza» e coloniale nella scuola italiana (1860-1950), EUM, Macerata 2015, pp. 233
MEDA, JURI
2016-01-01
Abstract
Recensione del volume: Gianluca Gabrielli, Il curricolo «razziale». La costruzione dell’alterità di «razza» e coloniale nella scuola italiana (1860-1950), EUM, Macerata 2015File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Recensione_Gabrielli_Boletin-SEDHE-50-2016.pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: Gianluca Gabrielli, Il curricolo «razziale»
Tipologia:
Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
194.95 kB
Formato
Adobe PDF
|
194.95 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.