Il diritto all'assistenza ai passeggeri rientra nel dibattito intorno alle specifiche responsabilità del vettore marittimo ed aereo nei casi di negato imbarco, cancellazione delle corse e ritardo alla partenza.
Il diritto all'assistenza ai passeggeri nei casi di negato imbarco, cancellazione delle corse e ritardo alla partenza
POLLASTRELLI, Stefano
2015-01-01
Abstract
Il diritto all'assistenza ai passeggeri rientra nel dibattito intorno alle specifiche responsabilità del vettore marittimo ed aereo nei casi di negato imbarco, cancellazione delle corse e ritardo alla partenza.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Pollastrelli_diritto-assistenza-passeggeri_2015.pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: Saggio prevalente in materia di tutela ed assistenza ai passeggeri all'interno del volume dal titolo
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
2.55 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.55 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.