Il diritto all'assistenza ai passeggeri rientra nel dibattito intorno alle specifiche responsabilità del vettore marittimo ed aereo nei casi di negato imbarco, cancellazione delle corse e ritardo alla partenza.

Il diritto all'assistenza ai passeggeri nei casi di negato imbarco, cancellazione delle corse e ritardo alla partenza

POLLASTRELLI, Stefano
2015-01-01

Abstract

Il diritto all'assistenza ai passeggeri rientra nel dibattito intorno alle specifiche responsabilità del vettore marittimo ed aereo nei casi di negato imbarco, cancellazione delle corse e ritardo alla partenza.
2015
978-88-548-8203-4
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pollastrelli_diritto-assistenza-passeggeri_2015.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: Saggio prevalente in materia di tutela ed assistenza ai passeggeri all'interno del volume dal titolo
Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 2.55 MB
Formato Adobe PDF
2.55 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/219805
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact