Ogni valutazione finisce per modificare, orientare, supportare o contrastare una determinata azione didattica. C’è dunque una relazione, un’interazione forte tra azione e valutazione che vale la pena di considerare per capire meglio come si influenzano a vicenda. Il contributo si propone di indagare il ruolo che ha la misurazione nella valutazione presentando approcci e prospettive nazionali e internazionali.
L'approccio Evidence based
GIANNANDREA, Lorella
2015-01-01
Abstract
Ogni valutazione finisce per modificare, orientare, supportare o contrastare una determinata azione didattica. C’è dunque una relazione, un’interazione forte tra azione e valutazione che vale la pena di considerare per capire meglio come si influenzano a vicenda. Il contributo si propone di indagare il ruolo che ha la misurazione nella valutazione presentando approcci e prospettive nazionali e internazionali.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.