Art. 179. Soglia e metodi di calcolo del valore stimato delle concessioni
2025-01-01 Berrettini, Alessandro
Art. 181. Contratti esclusi
2025-01-01 Berrettini, Alessandro
Art. 130. Servizi di ristorazione
2025-01-01 Berrettini, Alessandro
Art. 16. Conflitto di interessi
2025-01-01 Berrettini, Alessandro
Il ruolo dell’agricoltura urbana nell’invecchiamento attivo
2024-01-01 Mariani, S.
Il docente di Italiano L2 tra tecnologia, collaborazione e linguaggi speciali: un’applicazione corpus-based per la formazione dell’adulto migrante sulla lingua per il lavoro.
2023-01-01 Michelini, Elena
Expanding design skills for language teachers: a corpus-based web application for ‘language for work’ content creation in Italian L2
2022-01-01 Michelini, Elena
The study method: exploratory survey on perceptions of trainee teachers
2024-01-01 Giaconi, C.; Del Bianco, N.; D'Angelo, I.; Capellini, S. A.
Il metodo di studio: indagine esplorativa sulle percezioni di docenti in formazione
2024-01-01 Giaconi, C.; Del Bianco, N.; D'Angelo, I.; Capellini, S. A.
Letteratura per l'infanzia e disabilità: risorse per storie "diverse" e inclusive
2023-01-01 Simone, R.; Girotti, E.; Ascenzi, A.
Literatura infantil y discapacidad: recursos para historias "diferentes" e inclusivas
2023-01-01 Simone, R.; Girotti, E.; Ascenzi, A.
La disciplina sanzionatoria penale nella produzione di alimenti
2024-01-01 Mazzanti, Edoardo
Littérature pour enfants et handicap: ressources pour des histoires "différentes" et inclusives
2023-01-01 Simone, R.; Girotti, E.; Ascenzi, A.
Literatura infantil e deficiência: recursos para "histórias "diferentes" e inclusivas
2023-01-01 Simone, R.; Girotti, E.; Ascenzi, A.
Introduzione
2023-01-01 Piangerelli, F.
Kinderliteratur und Behinderung: Ressourcen für "andere" und integrative Geschichten
2023-01-01 Simone, R.; Girotti, E.; Ascenzi, A.
Silent book in classe: potenzialità e proposte di "letture silenziose" per la Scuola dell'infanzia
2023-01-01 Dezi, S.; Girotti, E.; Ascenzi, A.
Scenari di pace nel pensiero politico di Platone
2025-01-01 Piangerelli, F.
Libros silenciosos en el aula: potencial y propuestas de "lectura silenciosa" para el jardín de infancia
2023-01-01 Dezi, S.; Girotti, E.; Ascenzi, A.
Les livres silencieux en classe: potentiel et propositions pour la "lecture silencieuse" en maternelle
2023-01-01 Dezi, S.; Girotti, E.; Ascenzi, A.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Scopri
Tipologia
- 02 CONTRIBUTO IN VOLUME13602
Data di pubblicazione
- In corso di stampa34
- 2020 - 20263062
- 2010 - 20195984
- 2000 - 20093656
- 1990 - 1999635
- 1980 - 1989194
- 1970 - 197935
- 1968 - 19692
Editore
- EUM458
- Giappichelli353
- Franco Angeli283
- Giuffrè263
- FrancoAngeli226
- CEDAM211
- Il lavoro editoriale190
- il lavoro editoriale169
- Aracne153
- Springer150
Rivista
- STUDI INTERDISCIPLINARI SU TRADUZ...3
- INTERNATIONAL COMMUNICATION OF CH...1
- JOYCE STUDIES IN ITALY1
- STUDI E SCAVI1
- TRATTATO DI DIRITTO DEL LAVORO (I...1
Serie
- TRAIETTORIE INCLUSIVE54
- BREVIARIA IURIS43
- WP DISSE24
- THESAURUS SCHOLAE. FONTI E STUDI ...23
- EXPERIMETRA17
- SENTIERI E SCENARI POSTMODERNI16
- STUDI E QUESTIONI DI GENERE14
- ANALECTA HUSSERLIANA13
- TEMI DELLO SVILUPPO LOCALE13
- EMBODIMENT, EDUCATION, INCLUSION12
Settore disciplinare
- Settore M-PED/03 - Didattica e Pe...192
- Settore M-STO/04 - Storia Contemp...127
- Settore M-FIL/01 - Filosofia Teor...103
- Settore M-FIL/07 - Storia della F...103
- Settore M-PED/03 - Didattica e Pe...103
- Settore M-FIL/03 - Filosofia Morale97
- Settore M-PED/01 - Pedagogia Gene...93
- Settore M-PED/02 - Storia della P...92
- Settore IUS/16 - Diritto Processu...77
- Settore IUS/01 - Diritto Privato74
Keyword
- Italia114
- Italy99
- History of Education73
- politica61
- etica59
- inclusione50
- Marche50
- storia49
- Hadrianopolis40
- Valorizzazione40
Lingua
- ita10434
- eng2311
- fre369
- spa258
- ger223
- por85
- rus75
- lat30
- chi18
- grc15
Accesso al fulltext
- no fulltext7536
- restricted4300
- open1694
- partially open47
- reserved22
- embargoed3