Il contributo è diretto a sostenere la comprensione di concetti sceintifici lehgati all'ambiente fin dai primi anni di vita. Presenta alcune buone pratiche nella scuola dell'infanzia, con particolare riferimento agli ambienti ipogei
Comprendere l'ambiente. Buone pratiche in eco-sistemi di grotta
NICOLINI, Paola;PANDOLFI, SABRINA
2014-01-01
Abstract
Il contributo è diretto a sostenere la comprensione di concetti sceintifici lehgati all'ambiente fin dai primi anni di vita. Presenta alcune buone pratiche nella scuola dell'infanzia, con particolare riferimento agli ambienti ipogeiFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Pandolfi_Comprendere-ambiente-buone_2014.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
1.94 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.94 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.