Il modulo, che fa parte del progetto ministeriale "Italiano L2: lingua di contatto, lingua di culture" per l'aggiornamento dei docenti della scuola di base, affronta alcuni aspetti fondamentali che sottostanno ai concetti di comunicazione e di interculturalità. A partire dalla distinzione tra comunicazione non verbale e verbale , il modulo si propone di delimitare il campo d’indagine e di analizzare in chiave didattica il fenomeno comunicativo dalle due prospettive.
La comunicazione interculturale
COGNIGNI, EDITH;
2003-01-01
Abstract
Il modulo, che fa parte del progetto ministeriale "Italiano L2: lingua di contatto, lingua di culture" per l'aggiornamento dei docenti della scuola di base, affronta alcuni aspetti fondamentali che sottostanno ai concetti di comunicazione e di interculturalità. A partire dalla distinzione tra comunicazione non verbale e verbale , il modulo si propone di delimitare il campo d’indagine e di analizzare in chiave didattica il fenomeno comunicativo dalle due prospettive.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.