Analisi del rapporto tra Roma e il cinema in termini di product placement territoriale, partendo dal vincitore dell'Oscar straniero "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino

Roma: This must be the (product) place(ment) ("La grande bellezza")

MANCINO, ANTON GIULIO
2013-01-01

Abstract

Analisi del rapporto tra Roma e il cinema in termini di product placement territoriale, partendo dal vincitore dell'Oscar straniero "La grande bellezza" di Paolo Sorrentino
2013
Federazione Italiana Cineforum
Nazionale
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
cineforum526 Copy.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 8.37 MB
Formato Adobe PDF
8.37 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/192259
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 3
social impact