Gli studi sulla soddisfazione finale degli utenti rispetto agli ambienti web, a partire dall’esplorazione dell’usabilità e dalla sua valutazione da parte di esperti fino agli studi sulla chiarezza e l’utilità effettiva dei contenuti, risultano particolarmente utili per garantire un approccio virtuoso alla qualità dei servizi pubblici digitali.

Oltre l’usabilità: la qualità dei servizi web e la soddisfazione degli utenti

FELICIATI, Pierluigi
2014-01-01

Abstract

Gli studi sulla soddisfazione finale degli utenti rispetto agli ambienti web, a partire dall’esplorazione dell’usabilità e dalla sua valutazione da parte di esperti fino agli studi sulla chiarezza e l’utilità effettiva dei contenuti, risultano particolarmente utili per garantire un approccio virtuoso alla qualità dei servizi pubblici digitali.
2014
IL SOLE 24 ORE
Nazionale
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/186224
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact