Il cinema di Francesco Maselli alla luce del retaggio viscontiano, in un concerto di dipendenze edipiche, culturali e politiche che hanno ipotecato nel complesso la storia del cinema italiano
L'ombra del Trovatore, Guernica e l'Angelo Sterminatore (sul cinema di Citto Maselli, dal Neorealismo, a Verdi e a Visconti)
MANCINO, ANTON GIULIO
2012-01-01
Abstract
Il cinema di Francesco Maselli alla luce del retaggio viscontiano, in un concerto di dipendenze edipiche, culturali e politiche che hanno ipotecato nel complesso la storia del cinema italianoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
L'ombra del trovatore (su Citto Maselli, di Mancino su Cinecritica 65).pdf
accesso aperto
Tipologia:
Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
512.61 kB
Formato
Adobe PDF
|
512.61 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.