TARANTINO, ANDREA Statistiche
TARANTINO, ANDREA
Dipartimento di Scienze della formazione, dei beni culturali e del turismo
Mostra
records
Risultati 1 - 4 di 4 (tempo di esecuzione: 0.003 secondi).
Decostruire e ricostruire maschilità: casi studio di serious games come possibili strategie educative per promuovere la parità di genere
2025-01-01 Rizzi, A.; Tarantino, A.; Toto, G. A.
From university to the world of work world. Traineeship as a gateway to employment and social inclusion
2021-01-01 Del Bianco, N.; Paviotti, G.; D’Angelo, Ilaria; Tarantino, A.; Capellini, S. A.; Giaconi, C.
L'irruzione della guerra nella semiosfera degli adolescenti italiani. Un focus group
2022-01-01 Bearzi, Francesco; Tarantino, Andrea
Processi co-valutativi ed equità agentiva nella didattica trasformativa pandemica e post-pandemica
2021-01-01 Bearzi, F.; Tarantino, A.
| Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
|---|---|---|---|
| Decostruire e ricostruire maschilità: casi studio di serious games come possibili strategie educative per promuovere la parità di genere | 1-gen-2025 | Rizzi, A.; Tarantino, A.; Toto, G. A. | 5.Rizzi_Tarantino_Toto_articolo_con_frontespizio 2.pdf |
| From university to the world of work world. Traineeship as a gateway to employment and social inclusion | 1-gen-2021 | Del Bianco, N.; Paviotti, G.; D’Angelo, Ilaria; Tarantino, A.; Capellini, S. A.; Giaconi, C. | From_university_to_the_the_world_of_work_2021.pdf |
| L'irruzione della guerra nella semiosfera degli adolescenti italiani. Un focus group | 1-gen-2022 | Bearzi, Francesco; Tarantino, Andrea | 09_ESS_1_2022_Bearzi.pdf |
| Processi co-valutativi ed equità agentiva nella didattica trasformativa pandemica e post-pandemica | 1-gen-2021 | Bearzi, F.; Tarantino, A. | Bearzi_Tarantino Processi co-valutativi ed equità agentiva.pdf |