CAPELLINI, SIMONE APARECIDA Statistiche

CAPELLINI, SIMONE APARECIDA  

Mostra records
Risultati 1 - 15 di 15 (tempo di esecuzione: 0.034 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Curriculum and inclusion: critical issues and redefinition lines 1-gen-2017 Giaconi, Catia; DEL BIANCO, Noemi; Capellini, SIMONE APARECIDA; Taddei, Arianna -
Dyslexia. Analysis and clinical significance 1-gen-2020 Giaconi, Catia; Capellini, SIMONE APARECIDA Capellini_Dislessia_2020 (2).pdf
Editorial. Pedagogy and Special Didactics. Reflections and practices for an innovative school and inclusive education 1-gen-2022 Corsi, M.; Giaconi, C.; Capellini, S. A. Corsi-Giaconi-Capellini_Editorial_2022.pdf
Editoriale. Pedagogie e Didattiche Speciali. Riflessioni e pratiche per una scuola innovativa e una formazione inclusiva 1-gen-2022 Corsi, M.; Giaconi, C.; Capellini, S. A. Corsi-Giaconi-Capellini_Editoriale_2022.pdf
From university to the world of work world. Traineeship as a gateway to employment and social inclusion 1-gen-2021 Del Bianco, N.; Paviotti, G.; D’Angelo, Ilaria; Tarantino, A.; Capellini, S. A.; Giaconi, C. From_university_to_the_the_world_of_work_2021.pdf
Inclusione e Università: il progetto “dislessia e lingua cinese” 1-gen-2019 Giaconi, Catia; Capellini, SIMONE APARECIDA; Trentin, Giorgio; Rodrigues, MARIA BEATRIZ; Angelelli, Federica; Cestola, Sofia; Marresi, Chiara; D'Angelo, Ilaria Giaconi_Inclusione-università_2019.pdf
La pedagogia speciale incontra e attraversa le narrazioni: riflessioni e prospettive sulle metodologie della ricerca 1-gen-2019 Giaconi, C.; Capellini, S. A.; Caldarelli, A.; Taddei, A. Escluso 2_indice.pdf
La pedagogia speciale incontra gli atleti con disabilità. Riletture, riflessioni epistemologiche e percorsi per la Qualità della Vita 1-gen-2023 Giaconi, C.; Del Bianco, N.; D'Angelo, I.; Capellini, S. A. Giaconi_Pedagogia-Speciale-Atleti_2023.pdf
La riforma Gentile tra modelli identitari e forme letterarie. Letture “premio” dalla Bibliotechina Aurea Illustrata 1-gen-2023 Marfoglia, A.; Girotti, E.; Ascenzi, A.; Capellini, S. A. Marfoglia_Girotti_Ascenzi_NSR-2023.pdf
Libri tattili. Percorsi inclusivi nella scuola dell’infanzia 1-gen-2021 Sarra, Giovanna; Santoro, Arianna; D’Angelo, Ilaria; DEL BIANCO, Noemi; Capellini, SIMONE APARECIDA; Giaconi, Catia Libri tattili.pdf
Premesse 1-gen-2019 Giaconi, C.; Capellini, S. A. Escluso 2_indice.pdf
Relation between Visual Motor Integration and Handwriting in Students of Elementary School 1-gen-2017 Capellini, S. A.; Giaconi, C.; Germano, G. D -
Scan Italy: Bridge the gap between History and schools. 1-gen-2022 Di Tore, Stefano; Caldarelli, Aldo; Todino, Michele; Campitiello, Lucia; Beatini, Veronica; Capellini, SIMONE APARECIDA 20_ESS_2_2022_Di+Tore.pdf
Study Empowerment for inclusion 1-gen-2018 Giaconi, Catia; Taddei, Arianna; DEL BIANCO, Noemi; Capellini, SIMONE APARECIDA; D'Amico, Ilaria -
The relationship between viso-motor skills and handwriting in students with dyslexia 1-gen-2018 Giaconi, C.; Del Bianco, N.; Capellini, S. A.; Serrão, F. S.; Germano, G. D. -