CAPELLINI, SIMONE APARECIDA Statistiche
CAPELLINI, SIMONE APARECIDA
Mostra
records
Risultati 1 - 4 di 4 (tempo di esecuzione: 0.006 secondi).
La pedagogia speciale incontra e attraversa le narrazioni: riflessioni e prospettive sulle metodologie della ricerca
2019-01-01 Giaconi, C.; Capellini, S. A.; Caldarelli, A.; Taddei, A.
Libri tattili. Percorsi inclusivi nella scuola dell’infanzia
2021-01-01 Sarra, Giovanna; Santoro, Arianna; D’Angelo, Ilaria; DEL BIANCO, Noemi; Capellini, SIMONE APARECIDA; Giaconi, Catia
Premesse
2019-01-01 Giaconi, C.; Capellini, S. A.
The relationship between viso-motor skills and handwriting in students with dyslexia
2018-01-01 Giaconi, C.; Del Bianco, N.; Capellini, S. A.; Serrão, F. S.; Germano, G. D.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
La pedagogia speciale incontra e attraversa le narrazioni: riflessioni e prospettive sulle metodologie della ricerca | 1-gen-2019 | Giaconi, C.; Capellini, S. A.; Caldarelli, A.; Taddei, A. | Escluso 2_indice.pdf |
Libri tattili. Percorsi inclusivi nella scuola dell’infanzia | 1-gen-2021 | Sarra, Giovanna; Santoro, Arianna; D’Angelo, Ilaria; DEL BIANCO, Noemi; Capellini, SIMONE APARECIDA; Giaconi, Catia | Libri tattili.pdf |
Premesse | 1-gen-2019 | Giaconi, C.; Capellini, S. A. | Escluso 2_indice.pdf |
The relationship between viso-motor skills and handwriting in students with dyslexia | 1-gen-2018 | Giaconi, C.; Del Bianco, N.; Capellini, S. A.; Serrão, F. S.; Germano, G. D. | - |