CEDROLA, ELENA Statistiche

CEDROLA, ELENA  

Dipartimento di Economia e diritto  

Mostra records
Risultati 1 - 12 di 12 (tempo di esecuzione: 0.023 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Appunti sulle ricerche di mercato 1-gen-2001 Cedrola, Elena -
Eccellenze italiane. Internazionalizzazione ed ecosostenibilità del distretto tessile biellese 1-gen-2020 Cedrola, E.; Trabaldo Togna, L. A. Eccellenze_italiane_ULTIMA-BOZZA.pdf9788891918314_cover_cedrola.pdf
Fashion Brand Internationalization 1-gen-2016 Jin, B.; Cedrola, Elena Fashion+Brand+Internationalization.pdf
Fashion Branding and Communication: Core Strategies of European Luxury and Premium Brands 1-gen-2017 Cedrola, Elena; Jin, B. Product+Innovation+in+the+Global+Fashion.pdf
Fondamenti di Marketing 1-gen-2010 J., Blythe; Cedrola, Elena -
Fondamenti di Marketing - Terza edizione 1-gen-2013 J., Blythe; Cedrola, Elena Blythe 2013.pdf
Fondamenti di Marketing 6a Edizione 1-gen-2017 Blythe, Jim; Cedrola, Elena; Martin, Jane Blythe 2017 completo2.pdf.zip
Il marketing internazionale per le piccole e medie imprese 1-gen-2005 Cedrola, Elena 11_MIPMI_Cedrola.pdf
L’impatto di Internet sull’intermediazione finanziaria: il caso delle banche in Rete 1-gen-2002 Cedrola, Elena -
Process Innovation in the Global Fashion Industry 1-gen-2019 Jin, B. E.; Cedrola, E. Process+Innovation+in+the+Global+Fashion.pdf
Product Innovation in the Global Fashion Industry 1-gen-2018 Jin, Byoungho; Cedrola, Elena Product+Innovation+in+the+Global+Fashion.pdf
Storia, economia, cultura, modelli di business e di marketing per operare con successo in Cina. La via verso la Terra di Mezzo 1-gen-2012 Cedrola, Elena; L., Battaglia 6_Modelli_Business_China_Cedrola_Battaglia.pdf