Nome |
# |
La digitalizzazione nel nuovo Codice dei contratti pubblici, file 6ac2b719-aae4-4259-8e64-3e811dcf9e68
|
250
|
Massimo Cacciari - Natlino Irti, Elogio del diritto. Con un saggio di Werner Jaeger, La nave di Teseo, Milano, 2019, file de3e5028-4064-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
124
|
Covid-19 and Digitalitazion: The Italian Experience, file 76a44e66-6390-4e89-8dd2-912e7e80b8c2
|
77
|
Paternalismo e Immuni, file de3e5028-3d61-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
61
|
Public Officials and the Design of Algorithms. Lessons from the Italian Experience, file de3e5028-3b66-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
50
|
Il nodo di Roma Capitale, file ee79c5c8-d813-43a8-8e8e-60eab96beab5
|
28
|
L’executive order del presidente Biden: le politiche sull’IA da una sponda all’altra dell’oceano, file b6237327-cd27-4a98-bd4b-170128d3da40
|
25
|
Citizenship and Membership: Theory and Challenges in Times of Global Crises. Decision making and algorithm. The European Union’s proposal, file a9343c76-032d-4f0e-9229-b19a3a0f9c71
|
18
|
Covid-19 e digitalizzazione. L'esperienza italiana., file de3e5028-b7b6-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
15
|
GIOVANNI GALLONE, Principio di riserva di umanità e funzioni amministrative. Indagine sui limiti dell’automazione decisionale tra procedimento e processo, Cedam, Padova, 2023, pp. 284., file ed890b6d-fb23-4018-a9fb-9b3fee203eb4
|
12
|
Le nuove sfide della digitalizzazione, file f064468f-2ca4-4cb1-bd56-adb16d8b3ad0
|
11
|
Coste e Regione Lazio, file de3e5028-c887-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
10
|
Dibattito pubblico e dl semplificazioni, file de3e5028-b887-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
9
|
Libertà di scienza tra autonomia universitaria e centralizzazione amministrativa, file de3e5027-153a-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
7
|
Brevi note su intelligenza artificiale e smart cities, file 43329e53-627e-4382-97d7-c71517714b51
|
6
|
Gli open data come strumento di legittimazione delle istituzioni pubbliche?, file de3e5027-72b2-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
5
|
La proposta dell’Unione Europea sull’intelligenza artificiale e il rasoio di Occam, file de3e5028-c0d3-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
5
|
Meno burocrazia per la certezza dei diritti, file de3e5028-c103-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
5
|
Il dibattito su riforme istituzionali e forme di governo: proposte e punti fermi., file 031348e5-d65d-49a4-8836-92e8ea2c7355
|
4
|
Pubblico concorso, flessibilità organizzativa e accesso alla dirigenza, file de3e5028-3f59-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
4
|
Sharing Economy e poteri pubblici, file de3e5028-4067-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
4
|
Accesso ai documenti, trasparenza e intelligenza artificiale, file de3e5028-c08b-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
4
|
Algoritmi, intelligenza artificiale e giudice amministrativo, file 2e8fab2e-5e6f-4011-92e1-ebd93b8093d6
|
3
|
Intelligenza artificiale e regolazione dei mercati digitali. Modelli di regolazione e di regolatori, file c922f558-12fd-483a-8cfe-2e51d2fe90fb
|
3
|
Lampi. Nuove frontiere delle decisioni amministrative tra open e big data, file de3e5027-0cf4-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
3
|
Semplificazione e lotta alla corruzione nella legge 241 del1990, file de3e5027-0f59-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
3
|
Autonomia dell'amministrazione e innovazione digitale, file de3e5027-1543-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
3
|
IL SINDACATO GIURISDIZIONALE SULLA DISCREZIONALITÀ TECNICA IN RELAZIONE ALL’INFORMATIZZAZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, file de3e5028-b5d3-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
3
|
Impresa e Pubblica Amministrazione: da Industria 4.0 al Decreto Semplificazioni, file de3e5028-bc9e-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
3
|
Efficacia del provvedimento e autotutela, file de3e5028-c08a-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
3
|
I beni pubblici, file de3e5028-c101-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
3
|
Ambiente (Dir Cost), file de3e5027-0ced-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
2
|
Bene comune e scelta del regolatore, file de3e5027-0fbe-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
2
|
null, file de3e5028-c092-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
2
|
La cabina di regia del PNRR, file 082590bf-e3b1-4cc9-a52b-9aa6b9c56b75
|
1
|
Prime valutazioni sulle riforme della Pubblica amministrazione, file b440f1ae-9494-468f-b28c-aea9313d87c4
|
1
|
Intervento, file de3e5027-0d07-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
1
|
Semplificazione e lotta alla corruzione nella legge 241 del
1990, file de3e5027-0fbf-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
1
|
Il malfunzionamento della democrazia francese all’origine della mancanza di libertà economica, file de3e5027-1537-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
1
|
Proprietà collettiva, proprietà privata e interesse pubblico nell'ultimo lavoro di Paolo Maddalena, file de3e5027-1538-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
1
|
Segreto d'ufficio dir. amm. (postilla di aggiornamento), file de3e5027-1539-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
1
|
Laura Buffoni, Processo e pluralismo nell’ordinamento costituzionale italiano: apologia e limiti dell’universalismo procedurale, Napoli, Jovene, 2012, pagg. X-470, file de3e5027-153d-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
1
|
Ambiente (dir. amm.), file de3e5027-153e-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
1
|
La proiezione ascendente del principio di sussidiarietà verticale, file de3e5027-153f-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
1
|
L'informatizzazione della P.A, file de3e5027-1542-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
1
|
Servizi segreti (postilla di aggiornamento), file de3e5027-1546-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
1
|
Rischi e opportunit`a del ricorso delle amministrazioni alle predizioni dei big data, file de3e5027-72b0-83cd-e053-3a05fe0a1d44
|
1
|
Totale |
780 |